Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:CECINA12°20°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La standing ovation per Enrico Berlinguer alla conferenza programmatica di Fratelli d'Italia

Attualità lunedì 16 novembre 2015 ore 17:50

Il Comune si ferma per i morti di Parigi

Il personale di uffici e servizi invitati ad osservare 3 minuti di silenzio per i tragici fatti di sabato per dire no al terrorismo e alla barbarie



ROSIGNANO MARITTIMO — L'amministrazione comunale e le Rsu del Comune di Rosignano Marittimo hanno inviato questa mattina una nota a tutte le dipendenti ed i dipendenti, a seguito degli attacchi terroristici di Parigi invitandoli ad osservare 3 minuti di raccoglimento.

"Un violentissimo atto terroristico ha colpito due giorni fa la Francia distruggendo vite innocenti e sfregiando la coscienza democratica non solo di quel Paese ma dell’intera comunità europea ed internazionale - si legge nella comunicazione - Queste ore di sgomento per quanto accaduto, di cordoglio e vicinanza alle famiglie colpite, non devono tuttavia farci smarrire l’urgenza di una necessaria solidarietà e mobilitazione democratica tali da rigettare il tentativo di introdurre paura ed insicurezza nella vita di ogni giorno".

"Chi vuole imbarbarirci costringendoci a rinunciare all’applicazione di principi di democrazia e libertà non ci riuscirà - proseguono - Chi vuole dividerci non ci riuscirà. Chi vuole fiaccare la nostra risposta non ci riuscirà".

"In segno di risposta a quanto accaduto, di lutto e vicinanza alle famiglie colpite dagli attacchi terroristici di Parigi" le Rsu e la giunta hanno invitato i dipendenti comunali ad osservare alle ore 12 tre minuti di raccoglimento e di sospensione dell’ordinaria attività lavorativa in tutti gli Uffici e Servizi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incontro aperto a lavoratori e cittadini è organizzato da Usb, sindacato di base, in vista dello sciopero
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro