Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:00 METEO:CECINA15°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Attualità giovedì 13 febbraio 2020 ore 16:37

Il Comune vende sette proprietà

Fissata l'asta pubblica per le alienazioni. Le offerte dovranno essere presentate entro il 18 febbraio, si tratta di sette proprietà



ROSIGNANO MARITTIMO — A seguito della delibera di Consiglio Comunale, con la quale è stato approvato il Piano delle Alienazioni e Valorizzazioni Immobiliari il Comune di Rosignano Marittimo ha pubblicato l’avviso di Asta Pubblica per l'alienazione di alcuni immobili. L’asta per la vendita di sette proprietà comunali si terrà il 20 febbraio 2020, a partire dalle ore 10:00 presso la sede comunale di via Don Bosco.

I soggetti interessati devono presentare le offerte per i singoli lotti entro e non oltre il giorno 18/02/2020.

In particolare i lotti messi all’asta interessano: a Vada un’area destinata a posti auto in via Campanella; a Rosignano Solvay un’area in via Terracini e un’area in via Collodi; a Castiglioncello un’area in via Ombrone, un’area destinata a posti auto lungo la via Aurelia in località Chioma e un fabbricato di 530 mq composto da due appartamenti in via Zug; a Castelnuovo della Misericordia un fabbricato “ex lavanderia” in via della Rimembranza.

.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri del Nucleo Forestale di Cecina hanno sanzionato il titolare di un’azienda agricola che non ha rispettato la normativa in materia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Attualità

Cronaca