Indietro

Il M5s incontra i residenti di Gabbro

Incontro pubblico nella frazione in programma lunedì sera al centro civico. Parteciperanno i tre consiglieri comunali

ROSIGNANO MARITTIMO — Il Movimento 5 Stelle di Rosignano Marittimo informa i residenti nella frazione del Gabbro, che lunedì 8 Ottobre, alle ore 21, presso il Centro Civico al Gabbro, ha organizzato un'Assemblea Pubblica per "Discutere insieme sui problemi e sugli aspetti della frazione, per avviare un percorso di cambiamento che possa rilanciare la frazione". 

Saranno presenti i Consiglieri Comunali del Movimento 5 Stelle, Francesco Serretti, Mario Settino, Elisa Becherini: "E' importante che i cittadini partecipino, sentendosi liberi di intervenire con qualsiasi argomento abbiano a cuore: il M5S è uno strumento a disposizione di tutti, la partecipazione è fondamentale, significa dare risalto e valorizzare le esperienze e il patrimonio di competenze che ognuno di noi possiede, per un fine collettivo di crescita del territorio in cui viviamo. Sarà anche l'occasione per stare insieme facendo politica nel senso più alto del significato di questa parola, al centro i cittadini e le loro richieste."

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it