Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:23 METEO:CECINA17°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità lunedì 15 ottobre 2018 ore 10:21

L'associazione Sangiorgio dona un mezzo all'Auser

La consegna avverrà mercoledì a Vada. La donazione è frutto di una raccolta fondi dell'associazione Maicol Sangiorgio onlus



ROSIGNANO MARITTIMO — Mercoledì 17 Ottobre verrà consegnata alla Auser di Cecina un’autovettura come donazione da parte della ONLUS Maicol Sangiorgio. 

Alla cerimonia saranno presenti il presidente dell’associazione Maurizio Sangiorgio e il presidente della Auser Massimo Simoncini.

La donazione dell’autovettura è il frutto della raccolta di fondi svolta tramite la cena di beneficenza dello scorso 6 Settembre.

L’associazione Maicol Sangiorgio nasce il 13 Marzo 2018 con l’intento proprio di svolgere e promuovere attività di beneficenza, con un focus sulla sensibilizzazione verso il pericolo che,giornalmente, riguarda ogni individuo che si accinga a mettersi alla guida di qualunque mezzo.

"L’auspicio - spiegano dalla onlus - è che il risultato di questo impegno conduca alla coscienza che il comportamento irresponsabile, la superficialità e la disinformazione giocano un ruolo fondamentale nel creare le condizioni che troppo spesso riescono a recidere l’esile filo che ci tiene legati alla vita.

Questa iniziativa vuole anche essere un segno di ringraziamento da parte della nostra ONLUS alla Auser di Cecina per la dedizione e l’impegno nell’assistenza continua alla nostra comunità".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Grazie alla ricostruzione degli investigatori è stato possibile risalire all'uomo che stava utilizzando la carta con il contactless per piccoli acquisti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Lavoro

Attualità