Indietro

Lavori all'acquedotto, interruzioni a Solvay

Tra giovedì e venerdì sono previsti lavori sulla rete idrica. Prevista l'interruzione idrica per seicento utenze a causa di un doppio intervento

ROSIGNANO MARITTIMO — ASA comunica che, dalle ore 22 di giovedì 11 ottobre alle ore 6 di venerdì 12 ottobre, i tecnici saranno al lavoro a Rosignano Solvay per un doppio intervento di miglioramento della rete idrica.

Per consentire i lavori saranno allestiti due cantieri in via della Villana che opereranno contemporaneamente per creare minori disagi possibili ai cittadini.

Il primo intervento verrà effettuato all’intersezione con via della Repubblica, all’altezza della rotatoria, e consisterà nella sostituzione delle attuali valvole di manovra con tre di nuova generazione; mentre il secondo intervento sarà realizzato all’intersezione con via della Cava e prevede l’inserimento di una nuova valvola.

Durante i lavori sarà necessario interrompere l’erogazione dell’acqua a circa 600 utenze ubicate in via della Villana, quartiere Poggi Paoli, via della Repubblica (nel tratto compreso tra via della Cava e via delle Pescine), via della Cava e via Lungomonte (nel tratto compreso tra via della Cava e via dei Medici).

Potranno inoltre verificarsi nelle zone limitrofe ai lavori possibili abbassamenti di pressione e fenomeni di torbidità.

ASA informa che se, per avverse condizioni meteoo eventuali imprevisti, non fosse possibile eseguire l’intervento, potrà essere posticipato di qualche giorno.

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it