Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:49 METEO:CECINA16°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Attualità sabato 27 aprile 2019 ore 16:30

Lavori di Enel, disagi lunedì e martedì

Per completare un ammodernamento della rete è indispensabile interrompere l'erogazione dell'energia elettrica. Il dettaglio



ROSIGNANO MARITTIMO — Proseguono i lavori di E-Distribuzione, la società del Gruppo Enel che gestisce la rete elettrica di media e bassa tensione, per il potenziamento della rete elettrica nel territorio comunale di Rosignano Marittimo: dopo alcune operazioni effettuate nel periodo precedente la Pasqua, lunedì 29 aprile e martedì 30 aprile l’azienda effettuerà due interventi di manutenzione sugli impianti elettrici lungo la via Aurelia all’altezza di Rosignano Solvay (lunedì) e in zona Gabbro, Miramare e Capanne.

I tecnici dell’azienda elettrica provvederanno al riassetto delle cabine di trasformazione dell’energia elettrica o di alcuni impianti di piccola taglia, che saranno dotati di elementi di ottimizzazione tecnologica, e verificheranno il regolare schema di rete per garantire una distribuzione elettrica equilibrata nelle aree oggetto di intervento. Le operazioni devono svolgersi in orario giornaliero per ragioni di sicurezza e richiedono interruzioni temporanee del servizio che E-Distribuzione ha programmato nel seguente modo:

- Rosignano Marittimo, lunedì 29 aprile, dalle ore 9:00 alle 14:30, via Aurelia civ. (i civici sono elencati divisi tra pari e dispari) da 342 a 344a, da 344c a 346, 605, 605p, 625p, 635, 643, sn (senza numero)

- Rosignano Marittimo, martedì 30 aprile, dalle ore 9:00 alle 16:00, loc. Miramare Gabbro civ. da 50 a 52, 39, 51/p, da 121 a 123, da 127 a 129, 135, sn; loc. Capanne Gabbro civ. 126.

I clienti sono informati anche con affissioni nelle zone interessate. E-Distribuzione ricorda di non utilizzare gli ascensori per la durata dei lavori e di non commettere imprudenze contando sull'assenza di elettricità: la corrente potrebbe essere riallacciata momentaneamente per prove tecniche. In caso di forte maltempo, i lavori potrebbero essere rinviati.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Filcams Cgil ha organizzato dei presidi di protesta in tutti i punti vendita Unicoop Tirreno della provincia di Livorno
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Attualità

Attualità