Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:55 METEO:CECINA14°21°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il generale israeliano Halevi: «L'Iran affronterà le conseguenze delle sue azioni»

Politica lunedì 26 novembre 2018 ore 15:27

M5s, candidato sindaco scelto fra i consiglieri

Elisa Becherini, Mario Settino e Francesco Serretti.

Il candidato Sindaco sarà individuato tra noi tre Consiglieri Comunali del M5S Rosignano, "Riconoscimento per il lavoro svolto"



ROSIGNANO MARITTIMO — "Il candidato Sindaco sarà individuato tra noi tre Consiglieri Comunali del M5S Rosignano, un riconoscimento basato sull'ottimo lavoro svolto, una continuità mirata a rafforzare il ruolo fermo di opposizione a quello costruttivo con le tante proposte fatte in questi anni per migliorare il nostro Comune", hanno spiegato dal M5s.

"Abbiamo iniziato a "pensare" alle elezioni amministrative del prossimo anno già a Luglio, e lo abbiamo fatto partendo dall'analisi dei problemi che riguardano il nostro comune, e dall'avvio delle proposte per risolverli: la convinzione che la priorità spettasse prima agli argomenti piuttosto che ai nomi, ci ha condotto ad oggi. Abbiamo lavorato in questi ultimi mesi per strutturare la base del nostro programma, che presto apriremo ai contributi di tutti, integrando anche le indicazioni delle organizzazioni di categoria, associazioni, e di chiunque sia attivamente coinvolto nella vita cittadina. Ci siamo presi tutto il tempo possibile per sciogliere il nodo della candidatura a Sindaco, è un passo importante, in quel percorso che ci coinvolgerà tutti, cittadini, attivisti, consiglieri comunali a lavorare per presentare una propria lista al Movimento 5 Stelle per chiederne la certificazione. Vogliamo annunciare che il nostro candidato sarà individuato tra uno di noi tre Consiglieri Comunali. Ci avvieremo quindi tutti al secondo mandato, un riconoscimento che ci è stato offerto basato sul riconoscimento dell'ottimo lavoro svolto, coniugando sempre il ruolo fermo di opposizione a quello costruttivo delle proposte per migliorare il nostro Comune, sostenendo le battaglie dei comitati, senza mai dimenticare nessun cittadino".

"Desideriamo mandare un messaggio ben preciso a chi avverte la necessità di attivarsi concretamente con l'obiettivo di alzare la qualità di vita nel nostro paese: chiunque lo desideri potrà farsi "istituzione" e mettere idee, competenze e passione per migliorare la nostra comunità di cittadini, anche proponendosi per far parte della nostra lista, per il ruolo di consigliere comunale, per rappresentare l’intera comunità ed arrivare a formare la squadra di persone che potrà proporsi al governo di Rosignano".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un'opportunità per i giovani tra i 13 e 17 anni presso l'area fieristica La California. Presenti per tutta la serata animatori ed educatori
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità