Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:CECINA17°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Attualità giovedì 23 agosto 2018 ore 15:37

Modifiche alla viabilità in piazza Repubblica

Dal prossimo 27 agosto cambia la viabilità in piazza della Repubblica a Solvay. Ecco tutte le modifiche e che cosa succederà



ROSIGNANO MARITTIMO — Dal 27 agosto piazza della Repubblica a Rosignano Solvay sarà chiusa al traffico per la prosecuzione dei lavori ai nuovi spazi e aree pedonali nell’ambito del progetto di riqualificazione PIU WAYS, legate alla realizzazione di “Plein Air” e “Social Agorà”.

Infatti, dopo gli interventi sul tratto pedonale di via della Repubblica per realizzare le condotte dell’acquedotto, del gas e del teleriscaldamento, per lo smaltimento delle acque meteoriche e per predisporre l’illuminazione, i lavori proseguiranno nella piazza.

L’ordinanza della Polizia Municipale n. 398 del 22 agosto disciplina la viabilità dell’area fino al 28 aprile 2019. Piazza della Repubblica viene chiusa al traffico, con divieto di transito e di sosta per i veicoli con rimozione 0-24 su tutta l’area, ad eccezione dello spazio antistante la Cassa di Risparmio di Livorno ed il parcheggio prospiciente. Per accedere alla Stazione Ferroviaria si dovrà percorrere via Aldo Moro e via Salvo D’Acquisto, in un corridoio a doppio senso di circolazione realizzato sul lato sud della piazza. Nella corsia di servizio del parcheggio viene istituito il senso unico di marcia in direzione est e lo stop (obbligo di fermata con precedenza) all’intersezione della stessa corsia con via Tito Speri. In via Ciro Menotti viene istituito il senso di marcia in direzione sud e in via Carlo Pisacane - nel tratto tra via della Costituzione e via Menotti - il senso unico in direzione ovest.

Al termine dei lavori sarà istituita una nuova viabilità. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Grazie alla ricostruzione degli investigatori è stato possibile risalire all'uomo che stava utilizzando la carta con il contactless per piccoli acquisti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Cronaca