Indietro

Piscina Mazzanta, c'è l'accordo

Nella foto l’Assessore allo Sport Cecilia Peccianti e Rudy Goldin Capo area Toscana di Sport Management Spa, insieme a Valeria Lenzi (Presidente), Daniela Cudia (Vice-presidente) ed Elena Coppini (Dirigente) del Centro UISP Rosignano

Accordo UISP Rosignano /SportManagement per stagione sportiva 2019/2020. La presentazione delle novità nella struttura comunale

ROSIGNANO MARITTIMO — Si è svolta ieri mattina, presso la Sala Giunta della Fattoria Arcivescovile a Rosignano Marittimo, una conferenza stampa per illustrare l’accordo stipulato tra Sport Management Spa e Centro UISP Rosignano, in merito alla stagione sportiva 2019/2020 presso la piscina comunale ubicata in via dei Cavalleggeri 52 in località Mazzanta (Vada).

La Sport Management – come ha ricordato il Capo area Toscana Rudy Goldin - è una società di Verona che da circa 30 anni opera nel settore sportivo: leader in Italia e terza a livello europeo gestisce 46 impianti e per il terzo anno consecutivo la piscina pubblica della Mazzanta.

Il Centro UISP Rosignano, che nel 2018 ha festeggiato 50 anni di attività sportiva con ben 600 tesserati, grazie ai corsi in palestra e in piscina è da sempre impegnato nella divulgazione dello Sport, inteso come mezzo di inclusione sociale, garantendo anche ai soggetti più deboli la possibilità di praticare attività sportiva.

L’accordo tra queste due realtà per un’offerta condivisa di corsi di nuoto e fitness in acqua nasce dalla volontà di riportare nella piscina comunale le attività sociali e più in generale gli utenti che nel corso degli ultimi anni si erano rivolti alle strutture dei territori limitrofi.

“Sono certa – ha dichiarato l’Assessore allo Sport Cecilia Peccianti – che la sinergia tra una realtà imprenditoriale leader nella gestione di impianti sportivi e una realtà associativa locale storicamente radicata sul territorio darà buoni frutti. Il Centro UISP Rosignano porta in dote una conoscenza approfondita delle peculiarità che caratterizzano la nostra comunità, mentre la società Sport Management dispone del know how che solo una gestione manageriale di livello nazionale può offrire”.

La società veronese sta mettendo in atto una serie di interventi di manutenzione volti a rendere la piscina un luogo più sicuro e confortevole, tra cui la sostituzione dei vetri danneggiati, l’istallazione di una nuova Unita di Trattamento Aria (UTA), che migliorerà il microclima della struttura, e la progettazione dell’uscita di emergenza dalla tribuna spettatori.

Richiedi sito desktop

QUI NEWS srl - Via Enrico Fermi, 6 - 56100 VICOPISANO (Pisa) - tel 348 6920691 - direzione@quinews.net
Numero Iscrizione al R.O.C: 32441 - C.F. e P.Iva: 02305720506
PUBBLICITA' in proprio - tel 348 6920691
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it