Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:16 METEO:CECINA15°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Elezioni venerdì 31 maggio 2019 ore 18:33

Di Dio, "Quel post è un fake"

La Lega interviene in seguito alla diffusione in rete: "Evidente tentativo di screditare la Lega e la candidata sindaco di centrodestra"



ROSIGNANO MARITTIMO — "Oggi sui social è stato diffuso un post altamente lesivo della dignità di alcuni ex-sindaci del Comune di Rosignano, inducendo a ritenere che esso sia affine al mio pensiero. Lo escludo categoricamente e ne prendo le distanze nella maniera più netta". A parlare è la candidata sindaco Donatella Di Dio.

"Veniamo informati - si legge in una nota della Lega- stante lo scalpore suscitato, dell'esistenza in rete di una pubblicazione elettorale che è stata ricondotta, per l'evidenza della grafica, alla Lega ed alla coalizione di centro destra. Tale documento informatico ritrarrebbe i sindaci di Rosignano Marittimo succedutisi dal dopoguerra. Sottostante la firma apocrifa della candidata Donatella Di Dio. Tale documento non è riconducibile alla Lega e neppure mai da questo partito diffuso in alcun modo, salvo incolpevolmente condiviso da chi lo ha ritenuto, appunto per le evidenze, ricollegabile alla Lega. Disconosciamo il contenuto poiché mai autorizzato né diffuso dalla coalizione e dal suo candidato sindaco e respingiamo al mittente ogni accusa e l'evidente tentativo di screditare la Lega e la candidato sindaco di centrodestra Donatella Di Dio".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un pranzo durante il giorno di festa si è trasformato in una tragedia. A nulla sono servite le manovre di rianimazione dei soccorritori
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Lavoro

Attualità

Attualità