Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:12 METEO:CECINA16°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità giovedì 08 marzo 2018 ore 14:50

Scuole dell'infanzia, c'è la graduatoria

E' uscita la graduatoria provvisoria dei bambini ammessi alle scuole comunali dell'infanzia del territorio di Rosignano



ROSIGNANO MARITTIMO — E’ uscita la graduatoria provvisoria dei bambini ammessi per l’anno 2018/19 alle scuole comunali dell’infanzia “Stacciaburatta” (Rosignano Marittimo), “Bruno Ciari” (Vada), “Una finestra sul mondo” (Nibbiaia). Le ammissioni sono state effettuate a seguito delle domande al bando pubblico emesso dal Comune di Rosignano Marittimo, scaduto il 6 febbraio. I bambini nati tra il 1 gennaio 2013 e il 31 dicembre 2015 presenti nella graduatoria provvisoria, divisa in tre elenchi per ogni scuola, sono in tutto 77, di cui 55 sono gli ammessi (16 a Marittimo, 17 a Nibbiaia e 22 a Vada), 1 ammesso con riserva e 21 in attesa di verifica dei punteggi autocertificati.

La graduatoria provvisoria con i tre elenchi si può consultare sul sito istituzionale dell’ente www.comune.rosignano.livorno.it, sezione Bandi e Avvisi vari, Iscrizione scuole comunali dell’infanzia anno scolastico 2018/19 – Graduatoria provvisoria per l’accesso, link http://www.comune.rosignano.livorno.it/site5/pages/home.php?idpadre=39293.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno