Indietro

Si è dimessa l'assessore Peccianti

Cecilia Peccianti

La scelta è stata fatta per "Motivi personali", ha spiegato il Comune. Peccianti resterà comunque in carica sino al primo novembre

ROSIGNANO MARITTIMO — Per motivi personali Cecilia Peccianti ha presentato le proprie dimissioni dall’incarico di Assessore Comunale.

Il Sindaco Daniele Donati ha accettato le dimissioni con decorrenza dal giorno 1 novembre 2020, in modo da darne comunicazione ufficiale al Consiglio Comunale nell’ambito della prossima seduta ed avere il tempo per formalizzare gli atti relativi all’assegnazione delle nuove deleghe alla Giunta. Durante questo periodo, Cecilia Peccianti continuerà a svolgere il proprio incarico.

Il Sindaco ha voluto ringraziare sentitamente l’assessore Peccianti per "Il lavoro svolto, l’impegno e il prezioso contributo sotto il profilo professionale e umano, facendo particolare riferimento al percorso portato avanti per la creazione dei nuovi istituti scolastici comprensivi e alla ripartenza dei servizi educativi a seguito dell’emergenza da Covid-19."

Richiedi sito desktop

QUI NEWS srl - Via Enrico Fermi, 6 - 56100 VICOPISANO (Pisa) - tel 348 6920691 - direzione@quinews.net
Numero Iscrizione al R.O.C: 32441 - C.F. e P.Iva: 02305720506
PUBBLICITA' in proprio - tel 348 6920691
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it