Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:45 METEO:CECINA11°22°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità lunedì 14 settembre 2020 ore 15:59

Trasporto studenti, riaprono le domande

Trasporto pubblico scolastico, dal 15 al 22 settembre riaprono i termini per presentare la domanda di accesso al servizio



ROSIGNANO MARITTIMO — Dal 15 al 22 settembre 2020 riaprono i termini per la presentazione delle domande di accesso al servizio di trasporto scolastico per l’anno scolastico 2020/2021.

Il bando per l’accesso al servizio di trasporto con scuolabus è riservato agli alunni residenti nel Comune di Rosignano Marittimo che frequentano le scuole dell’infanzia, le scuole primarie e le scuole secondarie di primo grado del territorio, se la residenza dista oltre 1 chilometro dalla scuola di competenza e oltre 500 metri dalla fermata utile del Trasporto Pubblico Locale.
Nell’anno scolastico 2020/2021 il servizio di trasporto scolastico sarà effettuato - per gli aventi diritto ai sensi del Regolamento, come sopra identificati, nei limiti della capienza dei mezzi imposta dal rispetto della normativa per il contenimento del contagio da Covid 19 - anche per l’uscita delle ore 13.30 della scuola primaria E. Solvay.
Il modulo di domanda può essere compilato e inoltrato on-line dal sito del Comune http://www.comune.rosignano.livorno.it, alla sezione “Servizi on-line” - “Servizi scolastici”, alla quale si accede mediante Spid o registrazione sul sito stesso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un insieme di servizi che comprendono assistenza medica, infermieristica e assistenza sociale organizzati in due lotti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Attualità