Indietro

Tre incontri con Paolo Mieli

Paolo Mieli

Per il Festival "La forza delle idee" lo storico e giornalista dialogherà a Castiglioncello con Federica Angeli, Luciana Castellina e Paolo Galluzzi

ROSIGNANO MARITTIMO — Concluderà l’estate letteraria organizzata dal Comune di Rosignano Marittimo la terza edizione del Festival "La forza delle idee". Gli incontri vedranno il giornalista e storico Paolo Mieli dialogare a tutto tondo su temi di attualità, storia, letteratura e impegno sociale con tre ospiti speciali.

Giovedì 29 agosto il primo incontro con Federica Angeli, giornalista impegnata nella lotta ai clan mafiosi di Ostia. Venerdì 30 agosto sarà la volta di Luciana Castellina, giornalista, scrittrice, parlamentare e più volte eurodeputata. Sabato 31 agosto il terzo e ultimo incontro con Paolo Galluzzi, direttore del Museo Galileo e dell'Istituto Nazionale di Storia della Scienza di Firenze. 

Gli incontri si terranno alle 18 nel giardino della Limonaia di Castello Pasquini a Castiglioncello o, in caso di pioggia, nel Teatro Solvay a Rosignano.

Richiedi sito desktop

QUI NEWS srl - Via Enrico Fermi, 6 - 56100 VICOPISANO (Pisa) - tel 348 6559785 - direzione@quinews.net
Numero Iscrizione al R.O.C: 32441 - C.F. e P.Iva: 02305720506
PUBBLICITA' in proprio - tel 348 6559785
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it