Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:06 METEO:CECINA13°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La grandine è così violenta che rompe il parabrezza dell’auto

Attualità giovedì 27 dicembre 2018 ore 16:42

Tre nuove fontanelle ad alta qualità

Saranno installate a Castelnuovo della Misericordia, a Vada e a Rosignano Solvay tre nuove fontanelle di acqua ad alta qualità



ROSIGNANO MARITTIMO — Saranno installate a Castelnuovo della Misericordia, a Vada e a Rosignano Solvay tre nuove fontanelle ad alta qualità, in aggiunta alla due già esistenti sul territorio del comune (a Rosignano Marittimo in piazza San Nicola e a Rosignano Solvay in piazza Don Emilio Vukich).

La Giunta comunale ha approvato la proposta di Asa di integrare l’offerta di acqua pubblica con altri tre punti di erogazione che servono le frazioni del territorio. Asa, che già gestisce e cura la manutenzione delle altre due fontanelle, si farà carico del 50% dei costi di installazione delle nuove (72mila euro totali, l’altra metà – 36mila euro - sarà a carico del Comune).

 Le nuove fonti di acqua pubblica ad alta qualità sorgeranno a Castelnuovo in via Giovanni Falcone, nei pressi del parcheggio dei ciclomotori, a Vada nella centrale piazza Giuseppe Garibaldi e la limitrofa via di Marina, a Rosignano Solvay in piazza Monte alla Rena.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Da Maggio saranno attive due nuove convenzioni negli ambiti di Rosignano e Cecina. Ecco come procedere alla scelta del medico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Lavoro