Indietro

Tromba d'aria a largo tra Rosignano e Cecina VIDEO

Tromba d'aria di fronte a Vada. Il fenomeno è stato visto da diverse persone sulla costa. Fortunatamente il fenomeno si è poi esaurito

ROSIGNANO MARITTIMO — Intorno alle 13 è stata avvistata una tromba d'aria che sembrerebbe essersi formata nel tratto di mare di fronte a Vada. 

Il fenomeno è durato circa quindici minuti ed è avvenuto mentre era in corso una pioggia che insiste nell'area fin dal mattino, come era stato preannunciato dai bollettini meteo. 

La tromba d'aria si è avvicinata alla costa ed è rientrata verso il mare ben due volte prima di esaurirsi ed è stato osservata da diversi abitanti delle cittadine che si affacciano su quel tratto di costa e dai gestori di stabilimenti balneari e ristoranti, preoccupati di una sua possibile e rovinosa evoluzione.

Fotogallery

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it