Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:12 METEO:CECINA15°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità venerdì 07 febbraio 2020 ore 15:35

Un grande spazio a disposizione di tutti

Il progetto del Social Agorà

Il Comune di Rosignano lancia un concorso di idee per l'utilizzazione del nuovo "Social Agorà" di piazza della Repubblica



ROSIGNANO MARITTIMO — In vista della conclusione dei lavori in piazza della Repubblica, relativi all’intervento denominato “Social Agorà”, l’Amministrazione comunale ha in programma un percorso di partecipazione finalizzato a definire le funzioni che dovrà svolgere la nuova struttura, le sue modalità di gestione e le possibili forme di affidamento.

L’obiettivo dell’intervento progettuale “Social Agorà” - ha spiegato il Comune - è quello di "Restituire la centralità originaria a Piazza della Repubblica, quale luogo di socialità e aggregazione di Rosignano Solvay, grazie a iniziative commerciali permanenti e temporanee capaci di favorire lo sviluppo di un tessuto imprenditoriale legato al territorio e alle sue eccellenze".

"Il percorso di partecipazione sarà caratterizzato da un confronto aperto con tutti i soggetti interessati allo sviluppo del progetto, come associazioni di categoria, operatori economici e soggetti del terzo settore. Si propone inoltre di individuare attività, idee, opportunità e limiti funzionali della struttura, composta da un edificio coperto da attrezzare e un loggiato di circa 400 mq per attività ricreative, mercatini ed eventi socio-culturali".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il direttore della riabilitazione cardiologica di Cecina sarà a Rosa in un importante convegno dedicato alla riabilitazione cardiologica
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Attualità

Lavoro