Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:45 METEO:CECINA17°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca lunedì 08 gennaio 2018 ore 15:07

Una auto ibrida per la Polizia Municipale

Il mezzo è stato inaugurato oggi e va a sostituire una delle auto distrutte nel rogo doloso di un anno fa al garage comunale



ROSIGNANO MARITTIMO — E’ in dotazione al Comando Polizia Municipale di Rosignano Marittimo una nuova autovettura con alimentazione ibrida. Si tratta della prima auto acquistata dall’amministrazione comunale per sostituire i tre veicoli andati distrutti nell’incendio del 10 gennaio 2017 appiccato da ignoti al garage dei mezzi della Polizia Municipale in piazza del Mercato. Gli altri due mezzi, anch’essi ibridi, saranno consegnati nei prossimi mesi. 

“Abbiamo dotato la Polizia Municipale di nuove vetture per svolgere il servizio, rispondendo concretamente ad un gesto sconsiderato fatto ai danni dei cittadini, e consentendo agli agenti di poter continuare a lavorare capillarmente sul territorio – afferma il sindaco Alessandro Franchi - Inoltre abbiamo fatto la scelta dell’ibrido, in linea con gli indirizzi del Consiglio Comunale, per la sostenibilità e la riduzione dei consumi. Infatti da anni ci prefiggiamo l’obiettivo di conseguire la Certificazione ambientale Iso 14001, di potenziare il risparmio energetico e migliorare la qualità dell’aria”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Filcams Cgil ha organizzato dei presidi di protesta in tutti i punti vendita Unicoop Tirreno della provincia di Livorno
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Attualità