Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:12 METEO:CECINA16°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità sabato 16 novembre 2019 ore 10:39

Una seconda vita per gli oggetti

Torna l'iniziativa "Svuotasoffitte": lo scopo è lo scambio, il regalo o la cessione ad offerta libera di tante cose che non vengono usate più



ROSIGNANO MARITTIMO — Domenica 24 novembre dalle 9.00 alle 17.00 in Piazza Monte alla Rena a Rosignano Solvay, si svolgerà il secondo appuntamento dell’iniziativa “Svuotasoffitte”, promossa dal Comune di Rosignano e REA s.p.a in collaborazione con Proloco Io Amo Rosignano Solvay, OTP – Operazione Territorio Pulito, Comitato Rifiuti Zero, Legambiente Costa Etrusca, Pubblica Assistenza e Consorti del Rotary Club Rosignano Solvay.

L’iniziativa è rivolta a tutti i privati cittadini che vogliono donare una seconda vita agli oggetti che non usano più, ma potrebbero essere utili per altri. Non servono permessi: per ottenere uno spazio espositivo, sarà sufficiente registrarsi la mattina stessa, a partire dalle 8.30 in Piazza Monte alla Rena, ed esporre i propri oggetti su un tavolo o un tappeto. Sarà l’occasione per scambiare, regalare o cedere ad offerta libera mobili, libri, indumenti, giocattoli, piccoli elettrodomestici e altro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il direttore della riabilitazione cardiologica di Cecina sarà a Rosa in un importante convegno dedicato alla riabilitazione cardiologica
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Attualità

Lavoro