Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:13 METEO:CECINA14°22°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
«Usa il tuo voto, non lasciare che gli altri decidano per te»: il video del Parlamento Ue in vista delle elezioni

Sport lunedì 02 novembre 2015 ore 12:29

Sconfitta casalinga per le ragazze di Berti

Resta ancora a zero punti il team del "Pomarance.name Volley Cecina" battuto nella terza gara di B1 dal "Videomusic-Fgl Castelfranco"



CECINA — Sabato 31 ottobre alle 21,15 al Palafrontera di Cecina si è giocato il match valido per la terza giornata del Campionato Nazionale femminile di serie B1 tra Pomarance.name Volley Cecina e Videomusic-Fgl Castelfranco. 

La formazione casalinga delle cecinesi è rimasta sconfitta per 3 set a 1 (parziali 10-25 25-22 27-29 25-27), di fronte al pubblico delle grandi occasioni e nonostante una buona performance, e resta ancora a zero punti in classifica.

Mentre con la vittoria di sabato sul parquet del Palafrontera di Cecina la Videomusic-Fgl Castelfranco mantiene la metà classifica con 6 punti insieme a Perugia e San Giustino, avanti di una lunghezza il San Lazzaro, dietro a San Michele e Battistelli. Al comando della classifica con 9 punti MTMotori Idea Volley di Bologna. 

Per le ragazze di coach Berti il prossimo appuntamento è per sabato 7 novembre alle 18 fuori casa, sul campo dello Zambelli Orvieto, per cercare una vittoria nella quarta gara di campionato.

Le formazioni scese in campo sabato.
POMARANCE. NAME CECINA: Cavallini 1, Genovesi 13, Mutti 13, Renieri 20, Paparelli 3, Silvestri 4, Sbrana (L), Casini 4, Orzenini, n.e. Manetti, Matteoli, Giannetti (L2), All. Berti e Achilli.
VIDEOMUSIC-FGL Castelfranco: Danti 5, Caverni 26, De Bellis 13, Andreotti 7, Buiatti 9, Puccini 9, Santerini (L), n.e. Marsili, Martone, Tamburini, Ciardi, Trinci, All. Menicucci e Ficini.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo era privo di sensi quanto è stato soccorso. È stato trasferito in ospedale con l'elisoccorso Pegaso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità