Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:21 METEO:CECINA16°22°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
giovedì 09 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lavoro, Comunità, Futuro: la funzione sociale della cooperazione La diretta video

Attualità martedì 04 novembre 2014 ore 14:40

Una navetta per portare gli studenti alla stazione

Nuovo servizio per consentire agli alunni degli istituti Fermi e Marco Polo di prendere in tempo il treno per Saline di Volterra



CECINA — Un servizio studiato appositamente per rispondere alle esigenze degli studenti: è la navetta del CTT attiva da ieri, lunedì 3 novembre, per trasportare gli scolari dagli istituti Fermi e Marco Polo di Cecina, alla stazione. Un servizio che permette agli alunni di arrivare in tempo per prendere il treno delle 13,05 diretto a Saline di Volterra.
Nel dettaglio gli orari della navetta sono: 12,45 Via Ambrogi Istituti Scolastici - 12,47 Via Corsini Biblioteca, via Vico - 12,2 Via Fucini Palasport, Viale Marconi, Piazza Libertà, Via Diaz - 13 Stazione F.S.

Erika Pescucci, consigliere comunale di Volterra con delega al trasporto pubblico locale illustra che "l’amministrazione comunale volterrana si è adoperata per trovare una soluzione che rispondesse alle esigenze degli studenti e delle famiglie". Pescucci esprime soddisfazione e ringrazia "tutte le realtà interessate che hanno lavorato per mettere a punto questa soluzione ottimale: le province di Pisa e Livorno, il CTT Nord, RFI, il Comune d Cecina, il Comitato Pendolari Val di Cecina". "La collaborazione - spiega la consigliera volterrana - è un requisito essenziale quando si vogliono ottenere dei risultati, specialmente quando si tratta di dare un servizio alla popolazione, questo risultato è un chiaro esempio di dialogo costruttivo tra le parti".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Disposto il divieto di avvicinamento, disatteso dopo pochi giorni. L’uomo è stato nuovamente arrestato dai carabinieri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità