Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:42 METEO:CECINA14°22°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
martedì 14 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Cronaca giovedì 11 dicembre 2014 ore 19:10

Vedono due tipi sospetti e chiamano i carabinieri

Immagine di repertorio

A Castiglioncello i cittadini hanno dato l'allarme quando hanno visto entrare in un cancello due uomini: gli uomini dell'Arma verificheranno se si tratta di due ladri



ROSIGNANO MARITTIMO — Nella zona tra Le Spianate e il Quercetano, a Castiglioncello, frazione del Comune di Rosignano alcuni residenti oggi pomeriggio hanno notato la presenza di due uomini sospetti. Come rifporta Il Tirreno qualcuno li ha visti entrare in un cancello e ha subito dato l'allarme. Sul posto sono arrivati i carabinieri della stazione di Castiglioncello, che hanno bloccato gli uomini accompagnandoli in caserma per le verifiche. I due sarebbero di origine straniera ed i carabinieri stanno indagando per accertare se e cosa abbiano rubato.
L'intervento degli uomini dell'Arma è stato reso possibile solo grazie ai cittadini che, dopo l'allarme furti delle ultime settimane, sono particolarmente attenti ad ecentuali movimenti sospetti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Arrestato dai carabinieri un ragazzo di 24 anni sorpreso a rubare bottiglie di spumante. Durante la fuga si è disfatto della refurtiva
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

STOP DEGRADO

Cronaca

Cronaca