Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:12 METEO:CECINA16°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità martedì 29 luglio 2014 ore 08:40

Cucina Povera: tre giorni dedicati alla tradizione

Torna la manifestazione organizzata dalla Pro Loco giunta all'edizione numero 27 e dedicata ai piatti tipici "poveri" della tradizione culinaria toscana



CASTELLINA MARITTIMA — Dal 1 al 3 agosto torna, nel borgo di Castellina Marittima, la manifestazione Cucina Povera 2014 giunta ormai alla 27esima edizione. 
Organizzata dalla Pro Loco di Castellina con il patrocinio e la collaborazione dell'Amministrazione Comunale, la rassegna enogastronomica è interamente dedicata ai piatti tipici "poveri" della tradizione culinaria toscana.
Venerdì 1 agosto è in programma una cena povera all'EcoMuseo dell'Alabastro con un menù particolare dedicato ai piatti della tradizione.
Sabato 2 e domenica 3 agosto tutto il paese sarà protagonista con vari punti di ristorazione, ma anche spettacoli per grandi e piccini, giocolieri, mangiafuoco, clown. Non mancheranno mercatini, mostre e buona musica per le vie del borgo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno