Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:27 METEO:CECINA13°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La grandine è così violenta che rompe il parabrezza dell’auto

Cronaca mercoledì 19 dicembre 2018 ore 18:33

La comunità in lutto per la scomparsa di Mauro

Mauro Modesti era un personaggio molto amato, punto di riferimento per numerose attività associative locali e soprattutto per l'Usd Colli Marittimi



MONTESCUDAIO — La società Usd Colli Marittimi ed il paese di Montescudaio tutto piange la scomparsa di Mauro Modesti, da tutti conosciuto come Tromba. "La società - hanno scritto dalla Colli Marittimi - esprime con grande dolore il proprio cordoglio per la prematura scomparsa di Mauro Modesti.
Conosciuto dai tanti giocatori che sono passati di qua con il soprannome di 'Tromba', Mauro è stato per molti anni dirigente e collaboratore di questa società nonché personaggio di rilievo nella nostra comunità. Alla famiglia vanno le nostre più sentite condoglianze per la perdita del grande amico Mauro".

"La vita purtroppo ci ha abituato a tutto - ha scritto Aurelio Pellegrini - ma ci sono quelle notizie che sconvolgono e lasciano sempre senza fiato. Mauro Modesti improvvisamente e molto prematuramente ci ha lasciati facendoci sentire fin da subito la sua mancanza. Mauro era un protagonista della vita di Montescudaio, a modo suo che era poi il modo per cui gli volevamo bene: la Piazzetta, il Bar, il Circolino più ancora il Campo Sportivo non saranno più uguali senza le sue discussioni, e la sua voce. Sono vicino con affetto alla sua famiglia che ora avrà bisogno della vicinanza di tutti noi. Ciao Mauro, sono certo che il tuo Paese non ti dimenticherà..."


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Da Maggio saranno attive due nuove convenzioni negli ambiti di Rosignano e Cecina. Ecco come procedere alla scelta del medico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Cronaca