Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:00 METEO:CECINA16°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Attualità martedì 21 aprile 2015 ore 02:20

Sicurezza: in paese arrivano le telecamere

Anche il Comandante Provinciale dei Carabinieri Brancadoro, per illustrare il nuovo impianto di videosorveglianza installato a Castellina e Riparbella



CASTELLINA MARITTIMA — E' in programma per stasera, martedì 21 aprile alle ore 21, presso la sala del consiglio comunale a Castellina Marittima, una assemblea pubblica durante la quale sarà presentato il nuovo impianto di videosorveglianza che è stato installato a Castellina e a Riparbella. 

Oltre ai sindaci coinvolti, Federico Lucchesi e Renzo Fantini, interverrà il Comandante dei vigili dell’Unione dei Colli Marittimi Pisani Silvia Cetti. Per i carabinieri sarà presente il Comandante Provinciale, il Colonnello Andrea Brancadoro, insieme al Tenente Marco Sannino Comandante della Compagnia di Volterra; per la Stazione di Riparbella parteciperanno il Comandante Gliozzo Giuseppe ed il Maresciallo Tuccini Amerigo. 

La cittadinanza è invitata a partecipare all'illustrazione del nuovo progetto che prevede l'istallazione di telecamere di videosorveglianza per aumentare la sicurezza nei centri abitati.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri del Nucleo Forestale di Cecina hanno sanzionato il titolare di un’azienda agricola che non ha rispettato la normativa in materia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Attualità

Cronaca