Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:27 METEO:CECINA13°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Attualità venerdì 19 aprile 2019 ore 11:50

Ztl estiva a Marina di Cecina

Scatta il divieto di transito sul viale della Vittoria. Chiuso il cantiere, ma transito per ora consentito solo ai pedoni



CECINA — In vista delle festività pasquali e dei ponti che seguiranno è stato anticipato il calendario che prevede l’entrata in funzione della Zona a Traffico Limitato “estiva” per il viale della Vittoria a Marina di Cecina. 

A partire, da domani, sabato 20 aprile, il traffico sarà vietato nel quadrilatero compreso tra via Siena, viale Galliano, via Rossetti e viale della Vittoria. I varchi saranno quindi attivi h24 con l’unico ingresso consentito da via Gioia. L’accesso alla Zona a Traffico Limitato resta consentita, come previsto dal disciplinare, ai possessori di permessi, come residenti, possessori di abitazioni non locate, portatori di handicap e titolari di attività commerciali/esercizi pubblici per gli approvvigionamenti quotidiani, nonché per i mezzi autorizzati al carico e scarico merci negli orari compresi tra le ore 6 e le 11, tra le ore 14 e le 15,30 e tra le 17 e le 19.

A partire da oggi è stato riaperto anche l’ultimo tratto del viale della Vittoria, quello interessato dal cantiere per il rifacimento della pavimentazione e la riqualificazione. 

Qui sarà consentito fino al 25 aprile solo il passaggio pedonale ma non veicolare, per consentire alla nuova pavimentazione di consolidarsi a dovere. Resta invariata la viabilità da via Rossetti, con svolta consentita verso sud.

Si ricorda che è possibile consultare l’attivazione dei varchi, gli orari e le eccezioni sul sito del Comune. Il divieto al traffico infatti potrà essere sospeso in caso di particolari condizioni meteo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Da Maggio saranno attive due nuove convenzioni negli ambiti di Rosignano e Cecina. Ecco come procedere alla scelta del medico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Cronaca