Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:23 METEO:CECINA12°24°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
martedì 14 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Politica sabato 28 settembre 2019 ore 09:23

Arrivano gli stalli rosa

E' stata approvata all’unanimità dal Consiglio Comunale la mozione presentata da Forza Italia sugli “Stalli Rosa”. La soddisfazione di Tenerini



CECINA — "La mozione prevede l’istituzione dei “parcheggi rosa gratuiti” per le donne in gravidanza e per le neo-mamme fino al compimento del secondo anno in prossimità di tutti quei luoghi di interesse pubblico all’interno del territorio del nostro Comune", spiega Chiara Tenerini, capogruppo di Forza Italia.

"Questo per consentire di vivere una maternità più serena e contribuire a migliorare la qualità della vita in un momento così delicato per una donna.L’istituzione degli stalli rosa è segno di elevato senso civico di una comunità, nonostante non vi sia apposita norma del codice della strada in merito.Come donna e come mamma non posso essere che soddisfatta di questo risultato".

"Come cittadina e come rappresentante della istituzioni ritengo che ciò che più ha significato la seduta odierna sono state la solidarietà e la vicinanza espressa da tutto il Consiglio Comunale nei confronti della famiglia coinvolta nell’esplosione dell’abitazione nel Comune di Bibbona, condividendo all’unanimità la mia proposta di devolvere il gettone di presenza del Consiglio odierno alla sottoscrizione “un aiuto per Samuele.”


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Arrestato dai carabinieri un ragazzo di 24 anni sorpreso a rubare bottiglie di spumante. Durante la fuga si è disfatto della refurtiva
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità