Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:30 METEO:CECINA12°15°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
giovedì 02 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L'arbitro sfugge al pestaggio di giocatori e tifosi nel bel mezzo di una partita

Attualità mercoledì 30 marzo 2016 ore 15:30

Interviste telefoniche per migliorare Asa

Partirà da domani l'indagine di "customer satisfaction". Coinvolgerà mille famiglie fra alta e bassa Val di Cecina, Val di Cornia, Livorno e isole



CECINA — Interviste telefoniche a mille famiglie delle zone di alta e bassa Val di Cecina, Val di Cornia, Livorno e isole. Prenderà il via domani l’indagine di customer satisfaction di Asa Spa che, oltre ad essere un adempimento previsto dalla carta del Servizio Idrico Integrato, è un importante strumento che consente all’azienda di migliorare sulla base della qualità percepita dai in merito agli aspetti tecnici, commerciali e amministrativi.

L’indagine, che avrà una durata di circa dieci giorni, verrà condotta dalla società SWG. L’intervistatore condurrà telefonicamente l’intervista registrando simultaneamente le informazioni raccolte, attraverso il questionario di rilevazione, direttamente al computer. I dati pertanto sono disponibili immediatamente su supporto elettronico.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno