Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:30 METEO:CECINA12°15°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
giovedì 02 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L'arbitro sfugge al pestaggio di giocatori e tifosi nel bel mezzo di una partita

Lavoro venerdì 10 luglio 2015 ore 23:25

Il Comune assume categorie protette

Due concorsi per due posti di lavoro a tempo indeterminato part time. Le domande entro il 17 agosto, concorso riservato ai soggetti legati alla legge 68/99



BIBBONA — Due concorsi pubblici per la copertura di altrettanti posti a tempo indeterminato (orario part-time 50% dell’orario obbligatorio) al Comune di Bibbona. Nel dettaglio il primo è un concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di istruttore tecnico geometra (categoria c, posizione economica c1) riservato esclusivamente ai soggetti iscritti negli elenchi di cui all’art. 8 della legge 68/99 (disabili). È richiesto il diploma di geometra.

L’altro concorso riguarda un posto di collaboratore amministrativo (categoria b, posizione giuridica b3) riservato, anche in questo caso, esclusivamente ai soggetti iscritti negli elenchi di cui all’art. 8 della legge 68/99. Il titolo di studio richiesto è quello di scuola media superiore.

Il termine di presentazione delle domande è il 30° giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª serie «Concorsi e esami» e precisamente il giorno 17 agosto 2015.

Per informazioni e per copia integrale del bando e schema di domanda rivolgersi al Comune di Bibbona, servizio personale, piazza Cristoforo Colombo n. 1 – tel. 0586-672246 – 672210 oppure consultare il sito internet del Comune di Bibbona: www.comune.bibbona.li.it  


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno