Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:50 METEO:CECINA16°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Attualità giovedì 13 luglio 2017 ore 15:40

Loculi al cimitero, aperte le domande

Sono 60 in tutto. Per ottenerli è necessario presentare una richiesta all’Ufficio Protocollo entro il 31 agosto 2017



BIBBONA — A seguito della realizzazione di 60 loculi nel cimitero comunale, sono prevenute alcune richieste per lo spostamento di salme da loculi per i quali era stato stipulato il relativo contratto di concessione.

L’intenzione dell’Amministrazione comunale è quella di andare incontro alle richieste pervenute anche se, in considerazione del numero comunque limitato dei nuovi loculi, occorrerà valutare il numero degli spostamenti che potranno essere presi in considerazione.

Si invitano, pertanto, tutti coloro che sono interessati allo spostamento delle salme a presentare apposita richiesta al Comune, specificando l’eventuale interesse a stipulare il contratto di concessione per il coniuge ancora in vita.

La richiesta, in carta semplice, dovrà essere presentata all’Ufficio Protocollo entro il 31 agosto 2017.

Si fa, inoltre, presente che è a disposizione negli uffici dell’area lavori pubblici un modello fac-simile di richiesta e che le spese per gli spostamenti in oggetto saranno a carico dei richiedenti. Per maggiori informazioni e per ogni quesito relativo agli importi delle concessioni e delle altre spese, è possibile rivolgersi al geom. Enrico Bartolini (area lavori pubblici) nei giorni di martedì e giovedì, dalle 9 alle 12.30 (0586.672224) o per e-mail all’indirizzo e.bartolini@comune.bibbona.li.ti


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un pranzo durante il giorno di festa si è trasformato in una tragedia. A nulla sono servite le manovre di rianimazione dei soccorritori
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Cronaca

Attualità

Cronaca