Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:30 METEO:CECINA12°15°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
giovedì 02 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L'arbitro sfugge al pestaggio di giocatori e tifosi nel bel mezzo di una partita

Attualità martedì 22 marzo 2016 ore 11:18

Il cimitero si amplia

I lavori dureranno circa 4 mesi

Lavori nel camposanto comunale. Dureranno circa 4 mesi. Saranno realizzati 64 loculi e 63 ossari. Ecco i percorsi di accesso



ROSIGNANO M.MO — L’Amministrazione Comunale informa la cittadinanza che da aprile inizieranno i lavori di ampliamento del cimitero comunale di Rosignano Marittimo. Il nuovo blocco sarà conforme a quelli già esistenti e vi saranno realizzati 64 loculi e 63 ossari prefabbricati. Per tutta la durata del cantiere sarà interdetto al pubblico l’accesso al campo tombe a terra dalla sbarra situata presso il parcheggio grande di Via per Rosignano; l'accesso privilegiato per i portatori di handicap resterà quello esistente all'ingresso del Quadro E, di fronte al negozio del fiorista. I lavori, per i quali è prevista una durata di circa 4 mesi, sono stati affidati alla ditta Abate s.r.l. di Livorno per far fronte alle numerose richieste di sepolture e garantire il regolare funzionamento della struttura.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno