Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:30 METEO:CECINA12°16°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
venerdì 03 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il fulmine colpisce la Tour Eiffel nella notte: il video

Lavoro domenica 31 maggio 2015 ore 07:55

Sicurezza impianti chimici: seminario gratuito

Immagine di repertorio

Ad organizzarlo è Sintecnica s.rl., società di ingegneria con sede a Cecina: è valido per tutti i professionisti, con particolare attenzione agli ingegneri



CECINA — Un seminario completamente gratuito sulla sicurezza del personale negli impianti chimici e valido per tutti i professionisti, con particolare attenzione agli ingegneri, interessati alla formazione continua obbligatoria. Ad organizzarlo è Sintecnica s.rl., società di ingegneria con sede a Cecina, insieme a Chema s.r.l. con il patrocinio dell’ordine degli ingegneri di Livorno.

Il workshop si terrà il prossimo 11 giugno a partire dalle 8,45 presso la sede della REA a Rosignano Solvay, in località Le Morelline Due. Come detto la partecipazione al seminario darà il riconoscimento di 3 crediti formativi per gli ingegneri, obbligati nel corso dell’anno a maturarne almeno 30 per continuare a svolgere regolarmente la propria professione.

Le iscrizioni sono aperte dal 27 maggio (i posti disponibili sono 80) e la scheda di partecipazione dovrà essere compilata esclusivamente dal sito www.ording.li.it . Il tema, la sicurezza del personale negli impianti chimici, è uno dei più interessanti e specifici a livello industriale organizzati sul territorio e la possibilità di svolgerlo in maniera completamente gratuita costituisce un’ottima occasione per tutti i professionisti. Anche tutti coloro che lavorano in questo ambito e, perché no, gli studenti che vogliono affacciarsi in questa realtà lavorativa potranno compilare la scheda e prendere parte all’iniziativa.

Il tavolo di presidenza vedrà Sintecnica al fianco dell’ordine degli ingegneri, di Chema, Rea e Ineos.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
​Al via la campagna di distribuzione 2024 del Terriccio Buono di Scapigliato, oltre 75mila i sacchi donati fino ad oggi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Elezioni

Attualità