Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:17 METEO:CECINA15°22°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
domenica 12 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le luci dell'aurora illuminano la cima del Gran Sasso nella notte: il timelapse girato in Abruzzo

Attualità martedì 06 settembre 2016 ore 12:06

A spasso con la capra

Foto di: tratte da Fb

Valentino Frattaruolo, piemontese, gira l'Italia con un'Autobianchi rossa d'epoca e la sua Argentine. Tra le tappe fisse il bar Gloria sull'Aurelia



CECINA — Argentine lo aspetta fuori dal bar per nulla agitata dalle attenzioni e dalle foto che le persone le scattano durante l'attesa. Valentino Frattaruolo e la sua capra sono finiti tante volte sui giornali. 

La strana coppia gira l'Italia a bordo di una vettura degna, un'Autobianchi d'epoca di colore rosso. Fra le tappe fisse del signor Frattaruolo il bar Gloria sull'Aurelia a Cecina. Una sosta che si rinnova negli anni tant'è che le persone del quartiere conoscono la storia di quell'uomo e il suo animale. L'ultima visita, immortalata dagli smartphone dei passanti, risale a ieri. Su un gruppo Fb di Cecina sono state postate le immagini della capra insieme al suo padrone mentre passeggiano per le strade cittadine.

Valentino e Argentine sono stati fotografati pochi giorni fa a passeggio davanti al Colosseo di Roma. L'uomo abita in provincia di Torino anche se è originario del Molise.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Una occasione per esaltare i valori fondanti dell’Istituzione e condividere con i cittadini le tradizioni e la vocazione sociale del Corpo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità