Indietro

Covid-19, chiuso lungomare a Marina e Gorette

Ordinanza di chiusura del lungomare di Marina e delle Gorette per oggi, San Giuseppe, allo scopo di rafforzare le disposizioni del decreto

CECINA — Il sindaco Lippi ha firmato nella serata un'ordinanza di chiusura del lungomare di Marina e delle Gorette per oggi, San Giuseppe, allo scopo di rafforzare le disposizioni del decreto #iorestoacasa, in particolare nei giorni di festa.

L'ordinanza vieta la circolazione di veicoli e pedoni sul viale della Vittoria e sulle vie di accesso allo stesso e su via delle Gorette dalle ore 8 alle ore 20.

E' consentito l'accesso solo a residenti, domiciliati e a chi è in grado di dimostrare comprovate esigenze lavorative oppure stati di necessità, così come da DPCM dell'11 marzo.

"Si ricorda di attenersi strettamente alle misure di contenimento della diffusione del coronavirus ed in particolare di restare a casa, uscendo solo laddove strettamente necessario. La possibilità di svolgere attività motorie all'aperto, come una passeggiata all'aperto, è consentita solo se necessaria al benessere psico fisico e deve essere quindi limitata a tale circostanza, uscendo a piedi dalla propria abitazione senza ricorrere all'auto", ha spiegato il Comune.

Richiedi sito desktop

QUI NEWS srl - Via Enrico Fermi, 6 - 56100 VICOPISANO (Pisa) - tel 348 6920691 - direzione@quinews.net
Numero Iscrizione al R.O.C: 32441 - C.F. e P.Iva: 02305720506
PUBBLICITA' in proprio - tel 348 6920691
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it