Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:35 METEO:CECINA16°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità giovedì 19 luglio 2018 ore 06:30

Erp, pubblicata la graduatoria definitiva

L'elenco aggiornato semestralmente degli assegnatari degli alloggi popolari interessati a cambiare appartamento è pubblicato sul sito del Comune



ROSIGNANO M.MO — E’ stata pubblicata la graduatoria definitiva di aggiornamento semestrale alla graduatoria ordinaria di assegnatari di alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica interessati a cambiare l’appartamento.

La graduatoria è stata stilata a seguito dell’Avviso pubblico di mobilità negli alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica anno 2017,una misura compresa nel Programma di mobilità il Comune di Rosignano Marittimo per ottimizzare le condizioni di sottoutilizzo e di sovraffollamento degli alloggi in ERP, e risolvere eventuali disagi abitativi utilizzando il 30% degli alloggi disponibili ogni anno. L’avviso ha validità pluriennale, la graduatoria viene aggiornata ogni sei mesi. Dopo l’uscita a giugno della graduatoria provvisoria del primo semestre 2018 (7 richiedenti ammessi), la graduatoria definitiva aggiornata contempla quindi 18 ammessi in tutto e 1 escluso.

La graduatoria, priva dei nominativi nel rispetto della privacy, consente ai potenziali beneficiari di individuare la propria richiesta tramite il numero di protocollo della domanda e si può consultare sul sito del Comune, Sezione Bandi e Avvisi vari.

La versione integrale si può consultare presso l'Ufficio Casa o l'Ufficio Servizio Sociale (entrambi in via dei Lavoratori 21 a Rosignano Marittimo) in orario di apertura al pubblico o presso il Polisportello (stessa sede, aperto il lunedì, mercoledì e venerdì ore 8,30-13, martedì e giovedì ore 8,30-13,15 e 15,15-17,45). Per ulteriori informazioni rivolgersi all’Ufficio Casa: 0586 724352.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un pranzo durante il giorno di festa si è trasformato in una tragedia. A nulla sono servite le manovre di rianimazione dei soccorritori
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Cronaca

Attualità