Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:CECINA12°18°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
domenica 05 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Un fulmine colpisce il vulcano durante l'eruzione

Attualità mercoledì 11 dicembre 2019 ore 10:01

Piano strutturale, incontro col mondo agricolo

"Verso il nuovo piano strutturale", a Villa Pertusati un incontro con i rappresentanti del mondo agricolo locale. L'evento è organizzato dal Comune



ROSIGNANO MARITTIMO — Nell’ambito dell’elaborazione del nuovo Piano Strutturale, sabato 14 dicembre dalle ore 9.30 alle 12.30 presso la sala auditorium di Villa Pertusati, si terrà l’incontro pubblico intitolato “Un caffè con la comunità agricola”. L’evento, organizzato dal Comune di Rosignano Marittimo in collaborazione con Avventura Urbana, si inserisce all’interno del percorso partecipativo: “Verso il nuovo Piano Strutturale”. Un percorso di coinvolgimento della cittadinanza finalizzato alla costruzione di una visione condivisa per l'individuazione di strategie e azioni da mettere in campo per il futuro sviluppo della città e del territorio.

La partecipazione all’evento è aperta a tutta la cittadinanza, ma questo incontro è rivolto principalmente agli agricoltori, in modo da poter accogliere suggerimenti rivolti allo sviluppo rurale, al miglioramento del sistema agricolo, alla valorizzazione e fruizione delle risorse ambientali e paesaggistiche.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il Servizio Fitosanitario ha prescritto una serie di misure da attuare per l'eradicazione di un particolare insetto di origine asiatica
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca