Indietro

Giorni festivi, consentita consegna a domicilio

Gli esercizi commerciali che vendono alimentari possono fare consegne a domicilio anche nei giorni festivi. Il chiarimento del Comune

CECINA — L’ordinanza del Sindaco Samuele Lippi che prevede la chiusura di tutti gli esercizi commerciali nei giorni festivi nasce per ridurre ulteriormente gli spostamenti, gli assembramenti e i contatti sociali, allo scopo di limitare la diffusione del coronavirus. Nella stessa ordinanza si chiede a tutte le attività commerciali aperte di “potenziare l'organizzazione dei servizi a domicilio, in modo da poter coprire il fabbisogno di almeno il 50% della usuale clientela”.

In linea con queste indicazioni si precisa che nei giorni festivi è sospesa l’attività di vendita con apertura al pubblico mentre è consentito il servizio di consegna a domicilio.

“Rinnovo – sottolinea il sindaco Lippi - l’invito alla popolazione ad usufruire di questo servizio il più possibile. Sul sito del Comune è pubblicato un elenco delle attività commerciali che fanno consegna a domicilio e le informazioni per contattarle”.

Richiedi sito desktop

QUI NEWS srl - Via Enrico Fermi, 6 - 56100 VICOPISANO (Pisa) - tel 348 6920691 - direzione@quinews.net
Numero Iscrizione al R.O.C: 32441 - C.F. e P.Iva: 02305720506
PUBBLICITA' in proprio - tel 348 6920691
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it